Nike Air Max Thea

The first step on your EGG journey

Nike Air Max Thea

Postby sdfsdgLKUH236987 on Mon Dec 04, 2017 4:11 pm

Image

Caratterizzato da un design elegante e femminile, il Nike Air Max Thea Rosa è stato un modello popolare tra le donne da quando è stato rilasciato. Tuttavia, non è solo lo stile e il comfort che ha reso questa sneaker Air Max un successo, ma anche le straordinarie varianti di colore in cui Nike le ha vestite - e l'ultima versione potrebbe essere la più sorprendente fino ad oggi. La Nike Air Max Thea "Metallic Silver" ha una tomaia super brillante per un design "sportivo incontra lo stile". Inoltre, sono realizzati con una morbida fodera in tessuto, linguetta sul tallone, comoda soletta Solarsoft e un'unità Air-Sole visibile. Puoi acquistarli ora su Sneakerhead.

Questo è il mio primo post del 2017 e vi auguro un felice anno nuovo! Spero che tutti voi abbiate avuto un buon 2016 ma che tutti ci auguriamo un 2017 migliore. Nike Air Max Thea NereL'anno scorso è stato per me un anno di apprendimento. È passato un anno da quando ho iniziato a scrivere sul blog, ma dato che ero così impegnato con il mio ultimo anno di università, non ero in grado di dargli un sacco di tempo. Ma a partire da quest'anno, mi impegnerò a concentrarmi maggiormente sul miglioramento dei miei blog! Questo post presenta le Nike Air Max Thea Sneakers uscite a ottobre 2016. Ho ricevuto queste foto come regalo di compleanno e stavo morendo dalla voglia di blog ma non potevo farlo prima, quindi mi scuso!

Nel 1987, la Nike pubblicò il lignaggio di Nike Air Max Thea Ultra Flyknit la prima silhouette in assoluto a mostrare Air visibile. L'idea è nata come un esperimento, ma presto si è sviluppata in uno dei modelli più famosi di Nikes, popolare fuori e dentro la pista

Aggiungendo un nuovo aggiornamento al corridore femminile per il nuovo anno, la Nike Air Max Thea riceve una revisione Flyknit. Nike Air Max Thea UomoPresentato solo un paio di anni fa, l'Air Max Thea è stato creato principalmente per le donne. Elementi di Chanel dei precedenti stili Air Max che hanno gettato le basi per il franchise, Thea prende questi spunti di design e li riunisce in una presentazione leggermente più femminile. Avendo uno stile che viene lentamente aggiornato con alcuni aggiornamenti di colore, è stato finalmente trovato il riflettore per un innovativo re-style con l'aggiunta di Flyknit nella parte superiore. Oltre alla sostituzione del materiale, è stata aggiunta un'intersuola Ultra scavata per garantire che ogni grammo di peso non necessario venga rimosso per mantenere la scarpa il più leggera possibile.
http://www.2017scarpestore.com/
sdfsdgLKUH236987
Mook®

Return to Start Here